venerdì,  30 settembre 2022

Nessuna Allerta in corso, da sabato 1 a lunedì 3 ottobre

Si esaurisce la perturbazione di passaggio in Emilia-Romagna. Il week end si annuncia stabile e soleggiato

Bologna - Da sabato 1 ottobre a lunedì 3 ottobre l’Emilia-Romagna vedrà tre giornate di tempo stabile e per lo più soleggiato. Si esaurisce nella serata di venerdì 30 settembre il passaggio della perturbazione che ha dato luogo a instabilità e temporali sparsi. Nessuna criticità si accende neppure sul fronte del rischio idraulico, idrogeologico e costiero.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 169/2022, valido da sabato 1 ottobre a lunedì 3 ottobre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/09/30 10:55:32 GMT+1 ultima modifica 2022-10-05T08:04:36+01:00