mercoledì,  29 marzo 2023

Nessuna Allerta in corso, giovedì 30 marzo

Nessun fenomeno significativo ai fini dell’allertamento

Bologna - Giovedì 30 marzo non si prevede alcun fenomeno significativo ai fini dell'allertamento. Sull'Appennino dell'Emilia-Romagna potranno esserci lievi addensamenti e qualche debole pioggia, oltre a una leggera ventilazione. Neve praticamente assente sull'Appennino occidentale; residua oltre i 1500 metri su quello romagnolo; ancora presente sulle montagne centrali della regione.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 50/2022, valido per tutta la giornata di giovedì 30 marzo, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-03-29T11:07:08+01:00