lunedì,  27 marzo 2023

Martedì 28 marzo nessuna allerta in corso

Temperature in diminuzione su tutto il territorio regionale

Bologna - Per la giornata di domani 28 marzo non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento; previsti in esaurimento nel corso delle prime ore della giornata i fenomeni oggetto di allerta per la giornata odierna.

Temperature in diminuzione, comprese tra 3 e 6 gradi nelle aree urbane, mentre nelle aree di aperta campagna si potranno raggiungere temperature minime attorno allo zero con possibilità di deboli gelate.

Massime in diminuzione con valori attorno a 14/15 gradi, venti deboli di provenienza occidentale.

Per martedì 28 marzo è valido il Bollettino di vigilanza 49/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-03-27T11:39:30+01:00