Interventi di messa in sicurezza

Eventi calamitosi di maggio, del 22 giugno e di novembre del 2019: contributi per i soggetti privati e le attività produttive

AVVISO IMPORTANTE

Si informa che i termini per la concessione dei contributi sono stati prorogati al 4 maggio 2020.

I cittadini e gli esercenti attività economiche sono invitati a rivolgere le richieste di chiarimento sulle modalità di concessione dei contributi previsti dal bando esclusivamente alle Amministrazioni comunali nel cui territorio sono ubicati i beni danneggiati dagli eventi in oggetto.

SEZIONE FAQ - Decreto Commissariale n. 5/2020
Domande e risposte per cittadini  e attività produttive
(pdf, 365.33 KB)

Decreto del presidente della Regione n. 20 del 27 febbraio 2020 (pdf, 160.08 KB)