Interventi di messa in sicurezza

Eventi calamitosi di maggio, del 22 giugno e di novembre del 2019: contributi per i soggetti privati e le attività produttive

AVVISO

I cittadini e gli esercenti attività economiche sono invitati a rivolgere le richieste di chiarimento sulle modalità di concessione dei contributi previsti dal bando ai Comuni nel cui territorio sono ubicati i beni danneggiati dagli eventi in oggetto.

Decreto del presidente della Regione n. 5 del 15 gennaio 2020 (pdf, 2.93 MB)
Approvazione delle direttive per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Emilia-Romagna nei mesi di maggio e novembre 2019 e nel territorio delle province di Bologna, Modena e Reggio-Emilia il 22 giugno 2019

Modello B - Domanda di contributo per i danni all’unita immobiliare di proprietà privata (pdf, 250.37 KB)

Modello B - Domanda di contributo per i danni all’unita immobiliare di proprietà privata (docx, 52.35 KB)