Amministrazione trasparente

L'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna  si ispira ai principi di semplificazione, celerità, trasparenza e garanzia di correttezza delle funzioni svolte. Questa sezione del sito è organizzata in conformità del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Per ogni singola tipologia di contenuto pubblicato, nelle rispettive sottosezioni, vengono riportati gli articoli di riferimento contenuti nel D.lgs. n. 33/2013.

Le pagine sono aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.

L'Agenzia si avvale di personale regionale: molte informazioni contenute nelle pagine che seguono sono link che rimandano alla documentazione generale pubblicata nella sezione "Amministrazione trasparente" del portale della Regione Emilia-Romagna E-R.

 

 

 

  

Avviso.  Alcuni dati personali pubblicati in questo sito sono assoggettati, fra gli altri, a limiti temporali stabiliti anche dal decreto legislativo n.33/2013 e quindi anche il loro riutilizzo dovrà necessariamente rispettare le dette limitazioni al fine di non violare i diritti dell'interessato e di rispettare i principi generali volti a garantire la legittimità del trattamento

Azioni sul documento

pubblicato il 2014/05/09 14:30:00 GMT+2 ultima modifica 2018-06-07T16:28:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina