Interventi di messa in sicurezza

Contributo per l'autonoma sistemazione - CAS

Determinazione dirigenziale n. 1131 del 15 aprile 2024

Eccezionali eventi meteorologici che dal 22 al 27 luglio 2023 hanno colpito il territorio delle province di PR, RE, MO, BO, FE, RA E FC - OCDPC N. 1022/2023. Trasferimento all'Unione Bassa Romagna a copertura del CAS ai sensi della Direttiva riportata nel Piano approvato con DPCD n.187/2023.

Direttiva disciplinante i criteri, le modalità e i termini per la presentazione delle domande (pdf220.14 KB) e l'erogazione dei contributi per l’autonoma sistemazione dei nuclei familiari sfollati dalla propria abitazione in conseguenza alle avverse condizioni meteorologiche che nei giorni dal 22 al 27 luglio 2023 hanno colpito il territorio delle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena.

(Le domande CAS vanno presentate entro il termine perentorio del 31 gennaio 2024 al Comune nel cui territorio è ubicata l’abitazione sgomberata)

Da compilarsi a cura dei nuclei familiari sgomberati

Da compilarsi a cura dei Comuni

Avvertenza: i moduli in formato word e excel sono resi disponibili al solo fine di agevolare gli interessati nella compilazione; non sono ammesse modifiche.

ultima modifica 2024-05-02T10:54:05+02:00