Interventi di messa in sicurezza

Direttiva

Delibera di Giunta regionale n. 1383 del 5 agosto 2019 (pdf1.05 MB)
Approvazione della direttiva integrativa regionale disciplinante criteri modalita' e termini per la presentazione delle domande e la concessione di contributi per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi nel mese di febbraio 2019 nei territori delle province di Bologna, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Allegato A - Direttiva disciplinante criteri modalita’ e termini per la presentazione delle domande e la concessione di contributi in favore dei soggetti privati e delle attivita’ economiche e produttive (pdf120.69 KB)(con esclusione di quelle appartenenti ai settori: agricoltura, pesca, zootecnia ed acquacoltura) per i danni occorsi ai beni mobili registrati, alle pertinenze ed alle aree esterne e cortilive e per le spese di pulizia da fango e detriti a seguito degli eccezionali eventi verificatisi nel mese di febbraio 2019 nei territori delle province di Bologna, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

ultima modifica 2019-11-21T12:44:42+02:00