Richiesta di erogazione dei finanziamenti

Gli enti attuatori richiedono l’erogazione dei finanziamenti assegnati (acconto, stati avanzamento lavori, saldo finale o unica soluzione) attraverso la procedura on line TempoReale. Al termine della procedura viene generato un documento in formato pdf, con cui l’ente autocertifica i dati relativi all’intervento (Dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà). L’autocertificazione va firmata digitalmente e trasmessa via PEC all’Agenzia Regionale di Protezione Civile.

Azioni sul documento
Pubblicato il 26/05/2014 16:25 — ultima modifica 19/04/2016 16:50

Agenzia di Protezione Civile Regione Emilia-Romagna- Cod fiscale 91278030373

Viale Silvani 6, 40122 Bologna - tel. +39 051 527 44 04 - fax +39 051 558 545

email: procivsegr@regione.emilia-romagna.it , ​procivsegr@postacert.regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali