Note legali
Liberatoria legale
L'utente è responsabile per l'uso del presente sito web (di seguito "Sito") e dei relativi servizi informativi e di comunicazione (di seguito "Servizi").
L'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile non è responsabile per il corretto funzionamento e/o la disponibilità continua dei dispositivi di comunicazione telematici.
L'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al Sito ed ai relativi Servizi.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dell'Agenzia regionale protezione civile alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.
Copyright
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0.e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, alle seguenti condizioni:
- bisogna citare la fonte (“L'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile ”)
- l'utilizzo di questo materiale non può avere fini commerciali;
- se si altera o trasforma questo materiale, o se lo si utilizza per crearne altro, si può distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa;
- informazioni sull’utilizzo che viene fatto di questo materiale vanno inviate (assieme ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: procivsegr@regione.emilia-romagna.it
- Eventuali utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza possono comunque essere concordati col titolare dei diritti.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.
L'utente riconosce che il presente Sito, ivi compresi il testo, il contenuto, le fotografie, i video, gli audio e la grafica, è stato espressamente progettato dall'Agenzia regionale protezione civile è protetto dalle norme in materia di diritto d'autore o da altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti dalle leggi applicabili, nazionali, comunitarie ed internazionali. Tutto il materiale presente nel Sito è di proprietà dell' L'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile .
Con l'uso del presente Sito e dei relativi Servizi, l'utente si obbliga a:
- adottare, anche nei confronti dei propri dipendenti e/o collaboratori, tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie ad assicurare la riservatezza e protezione dei codici identificativi attribuiti;
- non utilizzare il Sito ed i relativi Servizi con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte di terzi;
- non diffondere informazioni false e/o ingannevoli;
- non violare disposizioni di legge e/o diritti di terzi, tra i quali, ad esempio, diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o diritti in materia di tutela dei dati personali.
Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.