venerdì,  16 giugno 2023

Fra sabato 17 e lunedì 19 giugno, nessuna allerta in corso

Temperature in aumento, temporali di breve durata più probabili sulla fascia appenninica

Nelle giornate comprese tra sabato 17 e lunedì 19 giugno non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Non si esclude, tuttavia, la possibilità di temporali di breve durata con occasionali effetti associati, più probabili sulla fascia appenninica.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER, si ricava che il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, salvo addensamenti pomeridiani lungo le aree di crinale. Temperature minime comprese tra 16 e 19 gradi; massime in lieve aumento, comprese tra 25 e 30 gradi. Venti deboli variabili, a regime di brezza lungo la costa. Mare poco mosso.

Da sabato 17 alla mezzanotte di lunedì 19 giugno è valido il Bollettino di vigilanza 71/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-06-16T11:53:23+02:00