venerdì,  19 aprile 2024

Sabato 20 aprile, nessuna Allerta

Nel pomeriggio non si escludono temporali, più probabili sul settore centro-orientale

Bologna - Per la giornata di sabato 20 aprile non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.
Tuttavia nel pomeriggio non si escludono fenomeni temporaleschi localmente anche di forte intensità, più probabili sul settore centro-orientale della regione, con possibili effetti e danni associati.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 44/2024, valido per tutta la giornata di sabato 20 aprile, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2024-04-19T12:34:20+02:00