Sistema e procedure di allertamento
Cosa fa la Regione
Allerte e bollettini di vigilanza
Emesse dal 2 maggio 2017
Normativa
Delibera di Giunta regionale n. 1761 del 30 novembre 2020
Aggiornamento del "Documento per la gestione organizzativa e funzionale del sistema regionale di allertamento per il rischio meteo, idrogeologico, idraulico ed il rischio valanghe, ai fini di protezione civile", di cui alla Delibera di Giunta regionale n. 962/2018 (in corso di pubblicazione sul BUR)
Delibera di Giunta regionale n. 2225 del 22 novembre 2019
Modifica della delibera di Giunta regionale n. 2060 del 18 novembre 2019 - Aggiornamento del documento di regolamentazione dei rapporti e delle responsabilità tra ARSTEPC e ARPAE-SIMC per l'attuazione delle procedure relative al sistema di allertamento regionale
Delibera di Giunta regionale n. 962 del 25 giugno 2018
Aggiornamento del "documento per la gestione organizzativa e funzionale del sistema regionale di allertamento per il rischio meteo, idrogeologico, idraulico ed il rischio valanghe, ai fini di protezione civile".
-
Il testo del Documento allegato alla DGR 962/2018
Le nuove procedure regionali per l'allertamento
Documento per la gestione organizzativa e funzionale del sistema regionale di allertamento per il rischio meteo idrogeologico, idraulico, costiero ed il rischio valanghe, ai fini di protezione civile (Delibera di Giunta n. 417 del 20 aprile 2017)
Deliberazione della Giunta regionale n°1165 del 23 luglio 2018
Aggiornamento delibera di giunta regionale n. 556 del 24 aprile 2017 e relativi allegati.
“La Convenzione aperta (All.1 Deliberazione di Giunta regionale n. 556 del 28 aprile 2017) per la gestione da parte delle amministrazioni comunali di una pagina web nell’applicazione Allerta Meteo Emilia Romagna”.