mercoledì,  16 agosto 2023

Giovedì 17 agosto, Allerta Gialla per Temporali

Interessate le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena; piogge in esaurimento dalla serata

Bologna - La giornata di giovedì 17 agosto sarà all'insegna dell' instabilità sul settore centro-occidentale della regione con temporali sparsi anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati. Possibili temporali locali durante la giornata lungo tutto il versante appenninico.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 115/2023 è valida per tutta la giornata di giovedì 17 agosto.

Nel dettaglio, l'Allerta Gialla per temporali è valida per le zone di pianura, montagna e collina delle province occidentali di Piacenza, Reggio Emilia, Parma e per le zone di montagna e collina modenese.

Nelle successive 48 ore, la tendenza è all'esaurimento dei fenomeni meteo.

ultima modifica 2023-08-16T12:12:16+02:00