martedì,  11 aprile 2023

Mercoledì 12 aprile: nessuna allerta in corso

Intensificazione della nuvolosità a partire dal pomeriggio

Per la giornata di mercoledì 12 aprile si prevede nuvolosità variabile,  in intensificazione nel pomeriggio a partire dal settore occidentale, dove dalla sera potrà essere associata a deboli precipitazioni.

Temperature minime in aumento, mare poco mosso e venti deboli di origine sud-occidentale.

Per mercoledì 12 aprile è valido il Bollettino di vigilanza 58/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-04-11T12:04:46+02:00