giovedì,  14 dicembre 2023

Nessuna Allerta in corso per venerdì 15 dicembre

Foschie e banchi di nebbia su ferrarese e ravennate

Bologna - Un cuneo di alta pressione interesserà il nord Italia nei prossimi giorni; prevista nuvolosità in progressiva diminuzione.

Per la giornata di domani atteso cielo sereno con locali nebbie in banchi o foschie mattutine sul ferrarese-ravennate in sollevamento da metà mattinata.

Temperature minime in diminuzione comprese tra 1 e 3 gradi sulle aree urbane, possibili gelate mattutine in aree di aperta campagna e fondovalle; venti deboli e variabili o occidentali con rinforzi da est sul mare dal pomeriggio, moto ondoso in aumento fino a molto mosso in tarda serata ma con altezza d'onda sotto soglia.

Emesso il  Bollettino 157/2023, valido per tutta la giornata di venerdì 15 dicembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-12-14T13:05:04+02:00