mercoledì,  20 dicembre 2023

Per giovedì 21 dicembre nessuna Allerta in corso

Rinforzo della ventilazione da sud-ovest nelle ore serali e notturne

Bologna - Per la giornata di giovedì 21 dicembre previsto cielo sereno o poco nuvoloso, dalle ore serali e notturne graduale aumento della nuvolosità sulle aree di pianura, foschie dense sulle aree di pianura in prossimità del Po.

Temperature minime comprese tra 2 e 5 gradi, venti inizialmente deboli tendenti a disporsi da sud-ovest sui rilievi e a rinforzare con raffiche di moderata o forte intensità nelle ore serali e notturne.

Emesso il Bollettino 160/2023, valido fino a tutta la giornata di giovedì 21 dicembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-12-20T12:59:55+02:00