giovedì,  9 febbraio 2023

10 Febbraio, venerdì: nessuna allerta in corso

Si esauriscono i fenomeni meteo che hanno interessato soprattutto la Romagna; temperature in graduale rialzo

Nella giornata di venerdì 10 febbraio, in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Tuttavia, sono previste temperature notturne inferiori a 0 gradi centigradi in maniera diffusa, con gelate più intense in collina e montagna; durante il giorno le temperature si riporteranno su valori positivi.

Già dal pomeriggio di giovedì 9 si esauriranno i fenomeni meteo che hanno investito soprattutto l’area romagnola, con forti nevicate e ventilazione intensa. La tendenza è al graduale aumento delle temperature, nel corso di giornate che si annunciano soleggiate.

Per venerdì 10 febbraio è valido il Bollettino di vigilanza 19/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-02-09T12:25:45+01:00