lunedì,  20 febbraio 2023

Martedì 21 febbraio, nessuna allerta in corso

Tempo sereno, temperature miti, foschie nel Ferrarese

Bologna - Martedì 21 febbraio si prefigura come una giornata di tempo stabile, con qualche nube di mattina seguita da schiarite pomeridiane. Sulla bassa pianura e sulla costa del Ferrarese persistono dense foschie. Il vento è debole, il mare poco mosso o calmo. Le temperature sono miti: le massime tra i 12 ed i 15 gradi e le minime sui 6-7 gradi nei centri urbani, più basse nelle aree di aperta campagna. Non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Martedì 21 febbraio è valido il Bollettino di vigilanza 27/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-02-20T12:52:13+02:00