sabato,  28 gennaio 2023

Nuova Allerta Gialla domenica 29 gennaio per temperature rigide sull’Appennino occidentale

Persistenza di correnti fredde da nord-est su tutta la dorsale da Piacenza a Bologna

Per la giornata di domenica 29 gennaio,  la persistenza di correnti fredde nord-orientali manterranno le temperature medie giornaliere comprese tra -3 e -6.
A fronte di questa situazione è stata emessa l’Allerta 17/2023, emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., è valida per tutta la giornata di domenica 29 gennaio 2023:

Allerta Gialla per temperature estreme sulle zone C1, E1, G 1 (corrispondenti alle zone montuose delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza).

Nelle successive 48 ore, la tendenza è alla attenuazione dei fenomeni meteo.

ultima modifica 2023-01-28T12:28:48+01:00