martedì,  31 gennaio 2023

Aperta la raccolta di adesioni per Io non rischio 2023

Le Organizzazioni di volontariato potranno inviare la domanda entro il 31 marzo

E' partita la raccolta di adesioni delle associazioni di volontariato che intendono partecipare a Io non rischio 2023.

I referenti delle Organizzazioni che hanno già preso parte alla campagna possono inoltrare la candidatura tramite il portale www.gestionaleinr.it utilizzando le credenziali in possesso. Le Organizzazioni che partecipano per la prima volta, invece, devono prima compilare il form raggiungibile dall’homepage del portale e successivamente proseguire con l’iter di adesione.

Possono presentare la domanda di partecipazione a Io non rischio 2023 tutte le associazioni di volontariato già iscritte nell’Elenco territoriale della Regione o Provincia Autonoma di appartenenza o la cui iscrizione è in fase di perfezionamento. Eventuali eccezioni saranno gestite dalle strutture regionali o provinciali di riferimento.

Le candidature potranno essere inviate fino al 31 marzo e saranno sottoposte a un processo di validazione da parte dei referenti delle Organizzazioni di volontariato nazionali e delle Regioni e Province Autonome.

Per richieste di assistenza tecnica o per problemi di navigazione del portale è possibile inviare una mail all'indirizzo: assistenza@gestionaleinr.it

Tutti gli aggiornamenti sul sito IO NON RISCHIO

ultima modifica 2023-01-31T13:29:48+02:00