giovedì,  12 gennaio 2023

Venerdì 13 gennaio, nessuna allerta in corso

Previsto un rinforzo della ventilazione sul crinale appenninico nella prima parte della giornata

Nessun fenomeno previsto ai fini dell'allertamento per la giornata di venerdì 13 gennaio: previsto un aumento della ventilazione sui crinali appenninici con venti forti (50-61 km/h) e raffiche di intensità superiore nella prima parte della giornata.

Per venerdì 13 gennaio è valido il Bollettino di vigilanza 9/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-01-12T12:58:32+02:00