mercoledì,  28 giugno 2023

Giovedì 29 giugno nessuna allerta in corso

Bollettino verde, possibili piogge in serata sul settore occidentale

Per la giornata di giovedì 29 giugno è prevista nuvolosità irregolare sul settore occidentale, con possibili precipitazioni sui rilievi nel corso della giornata.

Sereno o poco nuvoloso sul resto della regione. In serata precipitazioni, anche a carattere di rovescio, sul settore occidentale.

Temperature minime in diminuzione, comprese tra 17 e 21 gradi; massime in aumento comprese tra i 26/27 gradi del settore costiero e 30/31 gradi delle pianure centro-occidentali; venti debli

È valido il Bollettino di vigilanza 77/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-06-28T12:36:38+02:00