venerdì,  7 luglio 2023

Sabato 8 aprile, nessuna allerta in corso

Emesso bollettino di vigilanza valido fino a lunedì 10 luglio

Bologna - La rimonta del campo di alta pressione di origine africana apporterà condizioni di tempo stabile su tutto il territorio regionale, possibili ancora brevi fenomeni convettivi residuali nel corso della giornata odierna.

Temperature in aumento soprattutto nei valori massimi, comprese tra 29/30 gradi delle zone costiere e 32/33 gradi delle pianure interne; venti deboli variabili e a regime di brezza lungo la costa e mare poco mosso.

Emesso il bollettino di vigilanza 80/2023, valido fino a tutta la giornata di lunedì 10 luglio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Si consiglia di consultare tutti gli aggiornamenti  sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-07-07T12:19:12+02:00