martedì,  21 marzo 2023

Mercoledì 22 Marzo nessuna allerta in corso

Temperature in lieve aumento, venti deboli, mare poco mosso

Nella giornata di mercoledì 22 marzo, in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER si ricava che il tempo resterà sereno o poco nuvoloso al mattino per nubi alte e stratificate, nubi basse sul settore orientale; nel pomeriggio, locali addensamenti cumuliformi lungo i rilievi, sereno o poco nuvoloso sul resto del territorio; dalla notte, aumento della nuvolosità alta e stratificata a partire dalle province occidentali.

Temperature al di sopra delle medie stagionali: minime stazionarie (comprese tra 7 e 9 gradi e localmente inferiori nelle aree extraurbane) e massime in lieve locale aumento, comprese tra 15 e 20 gradi. Venti deboli variabili, tendenti a divenire deboli occidentali in serata. Mare quasi calmo o poco mosso.

Per mercoledì 22 marzo è valido il Bollettino di vigilanza 46/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-21T12:48:44+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina