giovedì,  16 marzo 2023

Venerdì 17 Marzo, nessuna allerta in corso

Temperature stazionarie con forte escursione termica, venti deboli, mare poco mosso

Nella giornata di venerdì 17 marzo, in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER si ricava che il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e le temperature quasi stazionarie (minime comprese fra 2 e 5 gradi nei capoluoghi, qualche grado in meno nelle aree extra urbane, 5 gradi lungo la costa; massime comprese tra 12 e 15). Resta significativa l’escursione termica fra la notte e le ore più calde della giornata. Venti deboli orientali o quasi assenti. Mare poco mosso. La situazione dovrebbe protrarsi anche nella giornata di sabato, mentre per domenica è attesa una veloce perturbazione.

Per venerdì 17 marzo è valido il Bollettino di vigilanza 41/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-16T12:48:52+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina