lunedì,  27 novembre 2023

Lunedì 27 novembre, Allerta Gialla per vento

Valida sui crinali appenninici delle regione, con intensità di burrasca moderata

Bologna - Nella giornata di lunedì 27 novembre si prevede sulle aree del crinale appenninico unaBanner Allerta Gialla ventilazione diretta dai quadranti meridionali, di intensità di burrasca moderata - tra 62 e 74 Km/H - e con ulteriori rinforzi di raffica di intensità superiore.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 158/2023 è valida per tutta la giornata di sabato 25 novembre 2023.

Di colore Giallo, questa Allerta è valida per vento nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini. Nelle successive 48 ore, la tendenza è all’esaurimento dei fenomeni meteo.

ultima modifica 2023-11-27T09:53:04+02:00