martedì,  14 novembre 2023

Mercoledì 15 novembre, nessuna allerta in corso

Temperature stazionarie, cielo nuvoloso per il passaggio di nubi alte e stratificate, con ampie schiarite nel pomeriggio

Nella giornata di mercoledì 15 novembre, sull’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER, si ricava che il tempo al mattino sarà nuvoloso, per il passaggio di nubi alte e stratificate, con ampie schiarite nel pomeriggio; foschie e locali nebbie saranno più probabili sulle aree prossime al corso del Po, nelle ore notturne ed al primo mattino. Temperature pressoché stazionarie, con valori minimi tra 9 e 12 gradi; massime in locale aumento con valori tra 17 e 19 gradi. Venti deboli dai quadranti occidentali. Mare poco mosso sotto costa, temporaneamente mosso durante le ore centrali della giornata, con moto ondoso in attenuazione.

Per mercoledì 15 novembre, è valido il Bollettino di vigilanza 142/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-11-14T14:44:21+02:00