venerdì,  24 novembre 2023

Sabato 25 Novembre: Allerta Gialla per vento

Valida sui crinali appenninici delle province centro occidentali, tra Piacenza e Bologna

Bologna - Nella giornata di sabato 25 novembre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da nord-ovest con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sulle aree montane centro-occidentali, in attenuazione dalle ore pomeridiano-serali.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 156/2023 è valida per tutta la giornata di sabato 25 novembre 2023.

Di colore Giallo, questa Allerta è valida per vento sulle aree del crinale emiliano centro-occidentale (C1, E1 G1), corrispondente alla montagna tra le province di Piacenza e Bologna,

Nelle successive 48 ore, la tendenza è all’attenuazione dei fenomeni meteo.

ultima modifica 2023-11-24T13:04:17+02:00