venerdì,  20 ottobre 2023

Nessuna Allerta in corso, sabato 21 ottobre

Non sono escluse piogge residue, anche a carattere di temporali, sui crinali appenninici centro-occidentali con impatto su frane e reticolo idrografico minore

Bologna - Sabato 21 ottobre, in Emilia-Romagna non si prevede alcun fenomeno meteo significativo ai fini dell'allertamento. Tuttavia non si escludono residue piogge, anche a carattere di temporali, sui crinali appenninici centro-occidentali, con occasionali fenomeni franosi sui versanti caratterizzati da condizioni idrogeologiche particolarmente fragili e innalzamenti dei livelli idrometrici del reticolo idrografico minore.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 138/2023, valido per tutta la giornata di sabato 21 ottobre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-10-20T11:57:50+02:00