lunedì,  23 ottobre 2023

Nessuna Allerta domenica 22 e lunedì 23 ottobre

Non sono esclusi venti forti con rinforzi e raffiche sui rilievi. Lunedì possibili temporali, in serata, nei settori occidentali

Bologna - Per domenica 22 e lunedì 23 ottobre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.
Tuttavia non si escludono nella giornata di domenica venti forti (50-61 Km/h) da sud-ovest con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore lungo i rilievi.
Per lunedì 23 si segnala la possibilità dalla serata di rovesci/temporali che potrebbero parzialmente interessare i settori più occidentali della regione.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 139/2023, valido per tutta la giornata di domenica 22 e lunedì 23 ottobre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-10-23T08:32:14+02:00