giovedì,  12 ottobre 2023

Venerdì 13 ottobre: nessuna allerta in corso

Ancora alta pressione, venti deboli e temperature al di sopra della media stagionale

La giornata di venerdì sarà dominata ancora dal campo di alta pressione che sta caratterizzando il territorio regionale da diversi giorni, avremo quindi cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso e possibili addensamenti per nubi basse sui rilievi occidentali.

Foschie e locali banchi di nebbia, fino al primo mattino, sulle aree di bassa pianura prossime al Po.

Temperature stabilmente al di sopra della media stagionale, venti deboli e mare poco mosso.

Per venerdì 13 ottobre, è valido il Bollettino di vigilanza 134/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-10-12T11:56:37+02:00