lunedì,  18 settembre 2023

Lunedì 18 settembre Allerta Gialla per Vento sulle zone di crinale

Possibili valori di burrasca moderata (60-75 Km/h)

Bologna - Per la giornata di lunedì 18 settembre dal primo pomeriggio  è prevista una ventilazione sostenuta da sud-ovest sui rilievi appenninici occidentali, in progressiva estensione all'intero arco appenninico, con venti che raggiungeranno intensità di burrasca moderata (60-75 Km/h), con possibili temporanei rinforzi di intensità superiore.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 126/2023 è valida per la giornata di lunedì 18 settembre.

L'Allerta è Gialla per Vento su tutti i rilievi dall'Emilia alla Romagna.

ultima modifica 2023-09-18T09:21:28+02:00