mercoledì,  14 agosto 2024

Per Giovedì 15 agosto nuova Allerta Gialla per temperature estreme

Interessate le province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara e Ravenna

Bologna - Per la giornata di giovedì 15 Agosto è prevista la persistenza di temperature massimeBanner Allerta Gialla intorno a 37 °C, con punte localmente superiori, nelle zone di pianura centro orientale e nei centri urbani.

A fronte di questo quadro meteo confermata per tutta la giornata di giovedì 15 agosto l'Allerta  104/2024, emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ALLERTA GIALLA per temperature estreme:

• C2: Collina bolognese (BO, RA)
  • D1: Pianura bolognese (BO, FE, RA)
  • D3: Pianura ferrarese (FE)
  • F1: Pianura modenese (RE, MO)
  • F2: Pianura reggiana (RE)
  • F3: Pianura reggiana di Po (PR, RE)

ultima modifica 2024-08-14T14:24:58+02:00