venerdì,  9 agosto 2024

Sabato 10 agosto, nessuna allerta

Possibili temporali sparsi di breve durata sugli appennini centro occidentali. Temperature in aumento

Bologna - Per la giornata di sabato 10 agosto non sono previsti fenomeni significativi ai finiBollettino procedure 2020, le 18 zone dell'allertamento.
Non si escludono temporali sparsi di breve durata più probabili su fascia appenninica centro-occidentale, con possibili effetti associati occasionali.

Temperature in aumento con punte massime di 37 gradi sul settore centro-occidentale, fino a 33 gradi lungo la fascia costiera. Venti deboli e  mari poco mossi.

Emanato il Bollettino di Vigilanza n.103/2024, valido per tutta la giornata di sabato 10 agosto, congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2024-08-09T12:01:51+02:00