martedì,  9 aprile 2024

Mercoledì 10 aprile, nessuna allerta

Previste piogge, anche a carattere temporalesco, più intense su pianura e collina emiliana, in esaurimento dalla serata

Bologna - Nella giornata di mercoledì 10 aprile non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento. Tuttavia sono possibili piogge, anche a carattere di rovescio temporalesco, più intense e persistenti sulle zone di pianura e colline emiliane. Nel settore collinare centro-occidentale non si escludono occasionali fenomeni di ruscellamento lungo i versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d'acqua minori.

Per la giornata di mercoledì 10 aprile è stato emesso il  Bollettino di vigilanza 39/2024, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-04-09T11:50:37+02:00