martedì,  2 gennaio 2024

Martedì 2 gennaio, Allerta Gialla per vento sul crinale emiliano-romagnolo

Sono previsti venti di burrasca moderata sulla fascia appenninica

Bologna - Dal pomeriggio di martedì 2 gennaio, sono previsti sui crinali appenninici venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da sudovest, con raffiche di intensità sup

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 01/2024 è valida per tutta la giornata di martedi 02 gennaio 2024.

Si tratta di una Allerta Gialla per Vento sull'intero crinale emiliano-romagnolo (zone G1, E1, C1, A1).

Nelle successive 48 ore, la tendenza è all'esaurimento dei fenomeni meteo.

ultima modifica 2024-01-02T10:41:29+02:00