mercoledì,  19 giugno 2024

Per giovedì 20 giugno nessuna allerta

Possibili nel pomeriggio temporali sparsi di breve durata lungo la fascia appenninica

Bologna - Per giovedì 20 giugno non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento. Nessuna criticità idraulica, marina-costiera o idrogeologica.
Tuttavia non si escludono nel pomeriggio temporali sparsi di breve durata, più probabili lungo la fascia appenninica, con possibili effetti associati occasionali.Bollettino procedure 2020, le 18 zone

Per l'intera giornata di giovedì 20 giugno è valido il Bollettino 75/2024, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-06-19T11:59:49+02:00