mercoledì,  20 marzo 2024

Nessuna allerta in corso per Giovedì 21 marzo

Cielo sereno o poco nuvoloso, aumento della nuvolosità nel pomeriggio

Bologna - La giornata di giovedì 21 marzo in Emilia-Romagna sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità con possibili rovesci sparsi in serata sul settore orientale.
Non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Temperature massime in lieve aumento comprese tra i 21 gradi delle pianure interne e i 18 gradi lungo la costa. Venti deboli variabili e mare poco mosso.

Per giovedì 21 marzo, è valido il Bollettino di vigilanza 32/2024, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-03-20T13:04:38+02:00