lunedì,  30 settembre 2024

Nessuna Allerta per domenica 29 e lunedì 30 settembre

Nella pianura bolognese permangono difficoltà nello smaltimento delle acque esondate

Bologna - Per domenica 29 e lunedì 30 settembre non sono previsti fenomeni significativi ai finiBollettino procedure 2020, le 18 zone dell'allertamento.
Nella pianura bolognese permangono le difficoltà nello smaltimento delle acque esondate dai corsi d'acqua nei giorni scorsi che gravano sulle zone di pianura e sul reticolo secondario di bonifica.

A fronte di questo quadro è stato emanato il Bollettino di Vigilanza 120/2024, congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R, valido per le giornate di domenica 29 e lunedì 20 settembre.

ultima modifica 2024-09-30T09:11:27+02:00