martedì,  2 luglio 2024

Mercoledì 3 luglio Allerta gialla per temporali

I fenomeni sono previsti su tutto il territorio regionale

Bologna - Per la giornata di mercoledì 3 luglio si prevedono condizioni favorevoli allo sviluppo diBanner Allerta Gialla
temporali di forte intensità
su tutto il territorio dell'Emilia-Romagna. I fenomeni, che potrebbero dare origine a effetti e danni associati, saranno in attenuazione dalla serata. Nelle 48 ore successive la tendenza è all'esaurimento della perturbazione, con rimonta dell'alta pressione e della stabilità atmosferica.

Emessa l'Allerta n.89/2024, valida per tutta la giornata di mercoledì 3 luglio, emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

> ALLERTA GIALLA per temporali su tutte le zone di allertamento.
Nelle successive 48 ore, la tendenza è all'esaurimento dei fenomeni.

ultima modifica 2024-07-02T11:55:33+02:00