giovedì,  18 aprile 2024

Nessuna Allerta in corso, venerdì 19 aprile

Condizioni di tempo sereno o poco nuvoloso. Venti inizialmente da moderati a forti sul mare, tendenti a divenire deboli variabili

Bologna - Venerdì 19 aprile, in Emilia-Romagna non si prevede alcun fenomeno meteo significativo ai fini dell'allertamento. Non si registrano criticità idraulica, marina-costiera o idrogeologica.
Il tempo sarà sereno o poco nuvoloso, con le minime comprese tra i 3/5 gradi ad ovest e 7/11 gradi lungo la costa; massime comprese tra 15 e 17 gradi. Venti inizialmente da moderati a forti da nord-est su mare, costa e rilievi di crinale, tendenti a divenire deboli variabili. Mare inizialmente molto mosso con moto ondoso in graduale attenuazione, sino a divenire poco mosso in serata (dati Arpae).

Da questo quadro, deriva il Bollettino 43/2024, valido per tutta la giornata di venerdì 19 aprile, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-04-18T12:20:48+02:00