martedì,  18 giugno 2024

Per la giornata di mercoledì 19 giugno nessuna allerta

Continua la situazione di stabilità, temperature in aumento

Bologna -  Per la giornata di mercoledì 19 giugno non sono previsti fenomeni significativi ai finiBollettino procedure 2020, le 18 zone dell'allertamento. Nessuna criticità idraulica, marina-costiera o idrogeologica.

Previsto l'aumento delle temperature massime, ma ancora sotto ai limiti fissati per l'allertamento.

Emesso il Bollettino 74/2024, valido per l'intera giornata di mercoledì 19 giugno, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-06-18T11:43:34+02:00