giovedì,  2 maggio 2024

Nessuna Allerta in corso, venerdì 3 maggio

Non si registrano criticità, sono tuttavia possibili incrementi dei livelli lungo il tratto a valle del fiume Secchia

Bologna - Venerdì 3 maggio, in Emilia-Romagna non si prevede alcun fenomeno meteo significativo ai fini dell'allertamento. Non si registrano criticità idraulica, marina-costiera o idrogeologica. In generale il  tempo sarà caratterizzato da nuvolosità irregolare, con possibili piovaschi sui rilievi romagnoli, temperature in aumento e ventilazione in attenuazione.
Si rileva tuttavia la possibilità di incrementi dei livelli lungo il tratto vallivo del fiume Secchia, per l'effetto delle piogge cadute nelle ultime ore.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 52/2023, valido per tutta la giornata di venerdì 3 maggio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-05-02T12:03:59+02:00