giovedì,  17 ottobre 2024

Post alluvione. La Regione incontra una delegazione dei comitati alluvionati presenti oggi alla manifestazione sotto le torri di viale Aldo Moro

Presente il sottosegretario alla Presidenza della Regione. A breve un nuovo incontro per condividere il piano stralcio degli interventi urgenti proposti dalla Regione al Commissario

Bologna – Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna ha incontrato una Palazzo Regione, Assemblea legislativadelegazione dei comitati degli alluvionati che hanno partecipato alla manifestazione stamattina a Bologna davanti alla sede di viale Aldo Moro.

Nel corso dell’incontro il sottosegretario ha dato conto di quanto concordato lunedì tra Regione, struttura commissariale per la ricostruzione e dipartimento nazionale di Protezione civile.

Si è inoltre stabilito un aggiornamento a breve, per condividere il piano stralcio degli interventi messo a punto dalla Regione per anticipare gli interventi del Piano speciale all'esame della struttura commissariale.

ultima modifica 2024-10-17T15:12:20+02:00