sabato,  5 agosto 2023

Allerta Gialla per Vento domenica 6 agosto

Previsti venti sui 62-72 Km/h (burrasca moderata), sul settore occidentale con possibili raffiche di intensità superiore

Bologna - Per la giornata di domenica 6 agosto, il quadro meteo prevede venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da nord-ovest con rinforzi o raffiche di intensità superiore, più probabili su settore occidentale.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 114/2023 è valida per tutta la giornata di domenica 6 agosto.

Nel dettaglio, l'Allerta Gialla per Vento è valida per le seguenti zone:

F1: Pianura modenese (RE, MO)
F2: Pianura reggiana (RE)
F3: Pianura reggiana di Po (PR, RE)

H1: Bassa collina piacentino-parmense (PC, PR)
H2: Pianura piacentino-parmense (PC, PR)

Nelle successive 48 ore, la tendenza è all'attenuazione dei fenomeni meteo.

ultima modifica 2023-08-05T12:59:29+02:00