lunedì,  17 aprile 2023

Martedì 18 aprile: nessuna allerta in corso

Nuvolosità al mattino, schiarite nel pomeriggio, temperature massime in aumento

Nella giornata di martedì 18 aprile, in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER, si ricava che al mattino vi sarà una nuvolosità variabile, più consistente sulla pianura romagnola e lungo i rilievi centro-orientali, ma con assenza di piogge; dal pomeriggio, tendenza a schiarite sempre più ampie a partire dai settori orientali.

Temperature minime attorno agli 11 gradi, massime in aumento comprese tra 15 e 22 gradi. Venti deboli dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi al mattino sulle aree di crinale del settore centro-orientale, tendenti a ruotare in serata dai quadranti orientali. Mare mosso al mattino, con progressiva attenuazione del moto ondoso.

Per martedì 18 aprile è valido il Bollettino di vigilanza 61/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-04-17T11:59:29+02:00