mercoledì,  27 dicembre 2023

Nessuna allerta per giovedì 28 dicembre

Temperature ancora sopra la media. Foschie e banchi di nebbia nelle ore notturne e al mattino

Bologna - Per la giornata di giovedì 28 dicembre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento. Continua il campo di alta pressione, con temperature al di sopra della media. Al mattino sarà irregolarmente nuvoloso per nubi stratificate, al pomeriggio possibili piogge deboli e occasionali sul crinale appenninico. Foschie e locali banchi di nebbia nelle ore notturne e del primo mattino.

Emesso il Bollettino di Vigilanza n.165/2023 valido fino a tutta la giornata di giovedì 28 dicembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-12-27T13:26:28+02:00