venerdì,  29 dicembre 2023

Nessuna allerta per sabato 30 dicembre

Emesso Bollettino di Vigilanza. Possibili piogge lungo le aree appenniniche centro-occidentali. Foschie e banchi di nebbia in diradamento nelle ore centrali

Bologna - Per la giornata di sabato 30 dicembre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento. In prevalenza molto nuvoloso con possibilità di deboli pioviggini sparse nel corso della giornata e piogge più consistenti lungo le aree di crinale del settore centro-occidentale. Presenza di locali foschie e banchi di nebbia in diradamento nelle ore centrali della giornata.

Emesso il Bollettino di Vigilanza n.167/2023 valido fino a tutta la giornata di sabato 30 dicembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2023-12-29T13:02:54+02:00