giovedì,  21 dicembre 2023

Bollettino verde per venerdì 22 dicembre

Intensificazione della ventilazione dalla serata, possibili rinforzi in particolare sulle colline romagnole

Bologna - Per la giornata di venerdì 22 dicembre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.
Si segnala tuttavia un'intensificazione della ventilazione occidentale su tutta la regione, con venti forti (tra 50 e 61 km/h) e possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, in particolare sulle colline romagnole.

Emesso il Bollettino 162/2023, valido fino a tutta la giornata di venerdì 22 dicembre, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-12-21T12:52:38+02:00