giovedì,  13 luglio 2023

Venerdì 14 luglio, nessuna allerta in corso

Possibili temporali nelle prime ore della giornata, temperature in lieve aumento

Per la giornata di venerdì 14 luglio, non si escludono, nelle prime ore della giornata, fenomeni temporaleschi localmente anche di forte intensità, più probabili sulla pianura settentrionale.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER si ricava che temporanei annuvolamenti in mattinata lasceranno posto ad ampi rasserenamenti in pianura; addensamenti cumuliformi potranno interessare invece i rilievi nel corso della giornata, con possibili, isolati, brevi rovesci. Temperature in lieve aumento (minime tra 22 e 25 gradi, massime tra 29 e 35). Venti deboli tra est e nord-est. Mare inizialmente mosso al largo, tendente a divenire poco mosso dal pomeriggio.

Per venerdì 14 luglio, è valido il Bollettino di vigilanza 81/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-07-13T11:47:26+02:00